martedì 14 maggio 2013

CERNUSCO SPORT FESTIVAL 2013 #CernuscoSportFest


E' in distribuzione in questi giorni nelle case di Cernusco il programma del primo Cernusco Sport Festival: è l'idea di comunicare in maniera ancora più efficace - per poi svilupaprlo ancor di più negli anni a venire - il ricco mese di appuntamenti legati allo sport che prenderà il via in città dal 17 Maggio. Per informare, coinvolgere, emozionare, riflettere, far partecipare.


Questo il saluto del Sindaco Eugenio Comincini e mio:

"Benvenuti al primo CERNUSCO SPORT FESTIVAL!

Dal 17 maggio al 16 Giugno la nostra città sarà il palcoscenico del primo “Cernusco Sport Festival”: un mese di competizioni, mostre, incontri culturali, feste, concerti, esibizioni, eventi di solidarietà, tutti legati dallo sport come
filo conduttore.

Lasciamoci contaminare dalla proposta di “sport su misura” che pervaderà la città grazie alle iniziative delle nostre Associazioni, cogliendo il messaggio positivo che un gesto sportivo vero, leale e di tutti può comunicare alla vita di ciascuno.

E per chi ha una vocazione social, sarà anche bello condividere emozioni, riflessioni ed esperienze su Facebook, Twitter e Instagram con #CernuscoSportFest".

Nessun commento: