giovedì 22 marzo 2012

DA MEGLIO STARE MEGLIO A #MEGLIOQUESTACERNUSCO: CI SONO ANCH'IO


Il PD di Cernusco sul Naviglio ha ufficializzato ieri la lista dei candidati a sostegno di Eugenio Comincini di nuovo Sindaco della città alle elezioni amministrative del 6/7 Maggio prossimi: ci sono anch'io.

C'ero anche 5 anni fa, anzi proprio 5 anni fa è iniziato tutto (compreso questo blog), convinto a dare una mano ad un coetaneo amico, incrociato adolescente negli oratori della città e poi ritrovato per un'esperienza umanamente forte in una cooperativa sociale di Cernusco: la campagna elettorale "Meglio stare meglio"; l'Elezione di Eugenio a Sindaco (non la mia in Consiglio); il contributo nel comitato per la creazione della Consulta dello Sport e poi nella Consulta stessa come rappresentante delle Associazioni Sportive; infine la nomina a Assessore strada facendo.

Questa mia candidatura, insieme ad un gruppo di persone con cui mi sento a casa, mi appare oggi come il naturale proseguimento di questo cammino e degli ultimi due anni in particolare: anche in questo tempo di disaffezione verso la politica, mi sostiene ancora (e forse ancor di più) la convinzione che è meglio giocare la partita che essere scrutatori non-votanti.

#meglioquestacernusco

Nessun commento: