venerdì 15 aprile 2011

VERSO LA FESTA DELLO SPORT 2011



Manca più o meno un mese alla Festa dello sport che si svolgerà quest'anno dal 19 al 22 Maggio a Cernusco e stiamo definendo gli ultimi dettagli del programma, che verrà presentato nei primi giorni di Maggio.

Il tema della festa (sì, quest'anno ci sarà anche un tema) sarà lo stesso del Piano di sostegno allo sport 2011: "C'è movimento sportivo in città!". Attraverso iniziative pensate ad hoc o attraverso caratterizzazioni di eventi già organizzati dalle nostre associazioni cercheremo di proseguire il cammino di quest'anno per portare sempre più lo sport in città e la città nei centri sportivi, declinando il tema sportivo nei tanti luoghi e nei tanti ambiti di vita della nostra città e di ciascuno di noi.

Un po' a teaser partiamo oggi con l'iniziativa "Le immagini dello sport" : foto di luoghi, persone, attrezzature ed emozioni dello sport. E' possibile inviare le foto (le persone ritratte non devono essere riconoscibili) all'indirizzo fbcernusco@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it e le stesse saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del Comune (e non solo...ma ora è presto per dire di più!).


Io inizio mandando la foto qui sopra :-)

Nessun commento: