martedì 1 marzo 2011

PETRUCCI SALUTA CERNUSCO


Questa foto è stata scattata questo pomeriggio a Milano, in occasione dell'inaugurazione del Palazzo delle Federazioni: erano presenti le più alte cariche di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano insieme a noti sportivi e ai vertici nazionali di tutte le Federazioni.
Quello al centro è Giovanni Petrucci, il Presidente del Coni Italiano. Gli altri sono (da sinistra) James Dewar, Consigliere Nazionale della Federazione Football Americano; Roberto Villa, Presidente Regionale della Federazione Hockey; Grazia Vanni, rappesentante dei tecnici al Coni regionale; Enrico Ragnolini, Presidente Regionale del basket; io, in veste di Direttore Commerciale di Eurosport.
Abbiamo chiesto al Presidente Petrucci di fare una foto insieme per salutare Cernusco, perchè tutti noi siamo accomunati dall'impegno nello sport anche nella nostra città: James con i Daemons Martesana, Roberto con l'Hockey Cernusco, Grazia con l'Atletica Cernusco, Enrico con il Basket Cernusco, io come Assessore allo Sport. Un gesto simbolico, ma di cui sono molto contento in questo giorno in cui - tra poce ore - il Consiglio Comunale sarà chiamato ad approvare il Piano di sostegno allo sport. Lo prendo come un "in bocca al lupo" a tutto lo sport della nostra città.

Nessun commento: