mercoledì 5 agosto 2009

TI FACCIO VEDERE L'AZIENDA

.

Capita spesso che al primo appuntamento da un potenziale cliente, questi ti accompagni dall'ufficio alla fabbrica per mostrarti cosa fa la sua azienda. E' un aspetto del mio lavoro, questo, che ho sempre molto apprezzato: quello, cioè, di capire cosa c'è dietro ad un marchio, dietro ad un nome, dietro una campagna pubblicitaria.
In fondo anch'io sono molto orgoglioso di mostrare agli ospiti che (raramente) accompagno dall'Italia ad Eurosport Parigi la fantastica "control room" che dalla Francia coordina il segnale di Eurosport in tutta Europa.
In queste settimane sto incontrando diversi enti di promozione turistica dell'arco alpino per presentare la nuova e come di consueto fantastica stagione di sport invernali di Eurosport: oltre 1.000 ore di programmazione di sci alpino, salto con gli sci, sci di fondo, etc. Oggi - ed è la seconda volta che mi capita in un mese - un cliente mi ha portato con due funivie consecutive ad un rifugio a 2.100 metri e indicandomi un panorama fantastico mi ha mostrato la sua "azienda".
Certo, non ci sono le comodità di Milano ;-), ma come si fa a non apprezzare un appuntamento di lavoro così?
ps: la montagna della foto (grazie Fede) dietro di me oggi è facilmente riconoscibile?
.

Nessun commento: