mercoledì 20 febbraio 2008

UN LIBRO SUL GSO


Nell'ultimo mese e mezzo mi sono messo sotto per realizzare un piccolo sogno: quello di scrivere un libro.
Attraverso il portale http://www.lulu.com/ - che permette ad autori sconosciuti di autopubblicarsi - ho impaginato, limato, creato copertine...e infine eccolo qua.
E' fatto tutto da me...sono certo che chi lo leggerà sorvolerà su alcuni dilettantismi che certo non mancherà di trovare.
Il libro si intitola "Via San Francesco 12" (è l'indirizzo dell'Oratorio Paolo VI...) e non è nient'altro che la raccolta della maggior parte dei miei (più alcuni extra) scritti - principalmente su Nuova Voce Amica - sul GSO, dall'anno della sua fondazione (2004) al Dicembre 2007. On-line è disponibile anche un'anteprima all'indirizzo http://books.lulu.com/content/1901033, dove è anche possibile acquistarlo.
Poichè non voglio certo fare fortuna con questo libro (in realtà me lo sono autofinanziato...), è possibile anche scaricarlo gratuitamente in formato pdf (senza copertina). Io comunque ne ho ordinate un po' di copie che mi arriveranno tra qualche settimana...per chi lo volesse avere senza passare da internet.
Il senso del libro l'ho scritto nella prefazione, che trovate nell'anteprima sempre all'indirizzo http://books.lulu.com/content/1901033: spero possa essere d'aiuto in questo momento di rinnovamento, crescita e cammino del GSO, dove ci vengono chiesti ancor più testa e ancor più cuore per trovare la nostra dimensione all'interno del cammino di Unità Pastorale.
e.zac

Nessun commento: