giovedì 17 gennaio 2008

LA COPPA D'AFRICA SU EUROSPORT


Tra pochi giorni, il 20 gennaio, prenderà il via in Ghana la 26esima edizione della Coppa d'Africa di calcio, appuntamento sempre più sentito anche in Europa e in Italia sia per i giocatori africani ormai famosi nelle nostre squadre (Drogba, Eto'o, ...), sia per il crescente numero di persone africane presenti nelle nostre città.
Eurosport è la TV ufficiale ed esclusiva della manifestazione in Europa e proporrà in diretta tutti i 32 match dell'evento, insieme ad un'ampia copertura con rubriche e programmi dedicati per complessive 600 ore di programmazione (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/coppa-africa/).

E allora è anche una soddisfazione quanto scrive l'Ambasciata Ghanese in Italia sulla home page del suo sito (http://www.ghanaembassy.it/): "Thanks to Eurosport, Africans in the diaspora can now watch the MTN Africa Cup of Nations scheduled to be hosted in Ghana from 20th January to 10th February, 2008. The African community in Italy are so grateful for this kind gesture. Long live Eurosport, long live this collaboration".

Ermanno

Nessun commento: